Privacy Policy MARZIANO: SULL'AUTORITA' PORTUALE LA SINDACA DI AUGUSTA VANEGGIA, PENSIAMO ALLE COSE SERIE, ZES IN TESTA – I Fatti Siracusa

MARZIANO: SULL’AUTORITA’ PORTUALE LA SINDACA DI AUGUSTA VANEGGIA, PENSIAMO ALLE COSE SERIE, ZES IN TESTA

Scrive l’ex assessore regionale Bruno Marziano: In occasione  della notizia del “ritorno” della sede della Port Authority ad Augusta  c’è stato chi, come la sindaca di Augusta che, accecata dalla ideologia, ha  detto che  Marziano è stato sconfitto. Dimenticando la Signora  che per contrastare quella decisione  minacciai la decisione di dimettermi  da assessore e che accompagnai da Crocetta una delegazione di operatori portuali per chiedere che si tornasse indietro. Così come chiesi anche  di cambiare decisione al Ministro dell’epoca.

Polemiche inutili a parte, ora che  è stato fatto questo passo importante  occorre  stimolare la Regione a fare in fretta per gli adempimenti relativi alla ZES ( Zona Economica Speciale)  che deve avere la massima superficie, da Catania e Marzamemi. E che la Port Authority si attivi per i finanziamenti e le opere necessarie.