LE FOTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO SULLA RIVISTA DEL SANTUARIO

Rep: Concerto dei Cantunovu in Santuario

Mercoledì 30 settembre, alle ore 19.30, sul Sagrato della Cripta del Santuario Madonna delle Lacrime, i “Cantunovu” si esibiranno in un Concerto – con ingresso libero – dal titolo “Nel Cuore della Madonnina”, in onore di Mons. Salvatore Pappalardo, arcivescovo di Siracusa dal 2008 al 2020.

Dono ai fedeli della Rivista Madonna delle Lacrime con la foto dell’Arcivescovo Eletto, Mons. Francesco Lomanto

Sabato 3 e Domenica 4 ottobre 2020, festa di San Francesco d’Assisi, sarà distribuita a tutti i fedeli, che si recheranno in Santuario, la Rivista della Madonna delle Lacrime che riporta in prima di copertina la foto dell’Arcivescovo Eletto di Siracusa, Mons. Francesco Lomanto, al quale sin da ora si esprimono sinceri e affettuosi auguri di buon onomastico.

Cambio orario delle Sante Messe infrasettimanali in Santuario

A partire da lunedì 6 ottobre 2020, la Santa Messa dei giorni feriali (da lunedì a sabato) sarà celebrata alle ore 18.00. Mentre rimangono invariati gli orari delle Sante Messe Domenicali (8.00 – 10.00 – 12.00 – 17.30 – 19.00 – 20.00).

Sante Messe sul Sagrato della Cripta del Santuario

Il Rettore comunica che – finché il tempo lo permetterà – le Sante Messe del sabato sera e della domenica sera saranno celebrate sul Sagrato della Cripta del Santuario della Madonna delle Lacrime.