Politica

A MELILLI NASCE UN OSSERVATORIO SULLE TEMATICHE AMBIENTALI

Rep: Istituito a Melilli un gruppo di lavoro permanente sulle tematiche ambientali.  Il 17 Aprile 2019 alle ore 12,00 presso l’Aula Consiliare “ Giulio Emanuele Rizzo” del Comune di Melilli è stato istituito un tavolo permanente sulle tematiche ambientali, aperto a tutti i consiglieri comunali.
Il primo incontro, promosso dal Sindaco f.f. Dott. Giuseppe Corradino, è stato coordinato dall’Esperto Ambientale del Comune Ing. Casinotti Antonio e ha visto la partecipazione tecnica del Dirigente di Arpa Sicilia – Sede di Siracusa, Dott. Liuzzo Vincenzo. Corposa è stata la partecipazione dei consiglieri comunali.
Il Sindaco f.f. Dott. Giuseppe Corradino ha commentato con entusiasmo questa iniziativa, da lui fortemente voluta, rimarcando che questi incontri possano fornire spunti per azioni comuni da intraprendere sulla tematica ambientale. Ha ringraziato, inoltre, i tecnici e i consiglieri intevenuti per le importanti nozioni fornite al tavolo di lavoro su una tematica che interessa tutta la colletività.