Politica

DA DOMANI A CASAPOUND ASSISTENZA GRATUITA AI CITTADINI IN DIFFICOLTA’

Rep: CasaPound Siracusa inaugura lo sportello gratuito “Dillo a CasaPound”, in sostegno a tutti gli italiani in difficoltà. Continua quindi il percorso di aiuto da parte dei militanti di CasaPound che da sempre è incentrato sull’aiuto dei più deboli e delle persone in grande difficoltà.

Dopo il successo della raccolta alimentare che ci permette di sostenere trenta famiglie al mese – dichiara CasaPound Siracusa – continuano le iniziative di aiuto alla famiglie che non arrivano alla fine del mese.

La nuova iniziativa si apre mercoledì 16 Gennaio con il servizio di assistenza gratuita agli italiani in difficoltà. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì presso “Oplites” di via bacchilide 32 sede di CasaPound Siracusa, verranno offerti servizi di segnalazioni di degrado e problemi sul territorio, emergenza abitativa oltre ad offrire il consueto servizio di distribuzione alimentare e vestiario per tutti quegli italiani in difficoltà che decideranno di usufruirne.

“Un altro passo in avanti per andare incontro alle difficoltà dei troppi siracusani dimenticati – dichiara CasaPound Siracusa – laddove non arrivano le istituzioni ci saremo noi, come sempre dalla parte degli italiani