Privacy Policy MARINO A GAROZZO E A PANTANO: PERCHE' ANTICO LAVATOIO E AREA ANNESSA DI 4MILA MQ SONO STATI ASSEGNATI GRATUITAMENTE PER 10 ANNI A "NUOVI ORIZZONTI?" – I Fatti Siracusa

MARINO A GAROZZO E A PANTANO: PERCHE’ ANTICO LAVATOIO E AREA ANNESSA DI 4MILA MQ SONO STATI ASSEGNATI GRATUITAMENTE PER 10 ANNI A “NUOVI ORIZZONTI?”

Il fatto è grosso. Il consigliere di Belvedere Claudio Marino infatti chiede al sindaco Garozzo e al presidente della circoscrizione, Pantano, se risponde al vero “che la struttura pubblica antico lavatoio con annessa area di quattromila metri quadrati siano stati assegnati per 10 anni e a titolo gratuito all’associazione “Nuovi Orizzonti”. Marino puntualizza che la sua intenzione, nella qualita’ di Consigliere delle circoscrizione di Belvedere, è quella di verificare la regolarita’ della procedura pubblica di assegnazione come previsto dalla legge 241\90 e successive modifiche. Insomma, perchè il Comune affida senza alcuna comunicazione ufficiale e senza nessuna procedura di evidenza pubblica, una struttura così importante a una associazione vicina sia a Pantano che a Garozzo? E’ una scelta clientelare? O cos’altro è? . Insomma, una risposta va data subito, a maggior ragione in piena campagna elettorale quando la trasparenza dovrebbe caratterizzare ogni atto dell’amministrazione comunale.