Politica

VINCIULLO: I CONSIGLIERI CASTAGNINO E ALOTA SVOLGONO BENE IL LORO LAVORO A DIFESA DELLA COMUNITA’

Rep: Straordinari risultati sono stati raggiunti al Consiglio Comunale di Siracusa dai Consiglieri Salvo Castagnino e Fabio Alota, che si confermano, anche per il 2017, essere stati fra i più attenti e incisivi Consiglieri Comunali. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
Castagnino si classifica al primo posto, dimostrando di avere notevoli capacità e competenza nell’attività politica intrapresa, tanto da essere definito dalla stampa “uno stakanovista”. Fabio Alota lo segue al terzo posto, dimostrando anche lui di aver svolto con assiduità, impegno e coerenza il mandato a cui è stato chiamato dai siracusani.
In totale, gli atti parlamentari prodotti dai Consiglieri della lista “Siracusa Protagonista con Vinciullo” dal giugno 2013 ad oggi, esclusi gli emendamenti al bilancio, sono oltre 200 per Castagnino e quasi 200 per Alota.
Una cosa è certa: in questi anni siamo stati sempre all’opposizione, non abbiamo mai accettato compromessi o inciuci e abbiamo svolto, coerentemente col mandato ricevuto dagli elettori, la nostra funzione di controllo e verifica dell’attività svolta dall’Amministrazione Comunale.
Oggi, ha concluso Vinciullo, non abbiamo la necessità di gridare contro l’Amministrazione Comunale, perché, così come è stato attestato dalla stampa, in questi anni siamo stati sempre particolarmente vigili e intransigenti con l’Amministrazione Comunale di Siracusa, senza risparmiarla ogni qualvolta è stato necessario richiamarla a tenere un comportamento diverso.