Politica

PRESO IERI UN ALTRO PREGIUDICATO DELL’OPERAZIONE BRONX

Rep: Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Catania, Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di Lanteri Christian, classe 1986, disoccupato siracusano e pregiudicato, resosi responsabile dei delitti di associazione dedita al traffico di stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel periodo gennaio 2015 novembre 2016. L’arresto del Lanteri rientra nell’ambito dell’operazione “Bronx” del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa, avvenuta in data 20 febbraio 2018, nella cui circostanza lo stesso si era reso irreperibile.
L’arrestato, dopo le incombenze di rito presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa, è stato condotto presso il carcere Cavadonna.
L’attività di contrasto dei Carabinieri nella nota zona di spaccio del “Bronx” continuerà con la stessa intensità e con ancora più intensi controlli anche nei prossimi giorni.