Privacy Policy PIPPO ZAPPULLA: ARRESTI ECCELLENTI? NON CI SI FERMERA' SOLO A UN GRUPPO, LA GIUSTIZIA NON GUARDERA' IN FACCIA NESSUNO – I Fatti Siracusa

PIPPO ZAPPULLA: ARRESTI ECCELLENTI? NON CI SI FERMERA’ SOLO A UN GRUPPO, LA GIUSTIZIA NON GUARDERA’ IN FACCIA NESSUNO

Pippo Zappulla per restare sugli arresti eccellenti. E’ giusto dire che una banda ha sgominato un’altra banda?
Che ci siano gruppi contrapposti che si combattono e da diversi anni non credo rappresenti una novità rivoluzionaria. Ma mi rifiuto di liquidare il tutto come una guerra tra bande. Mi piace pensare che si stiano snidando manovre e complotti ma che non ci si fermerà solo ad un gruppo ma per il bene supremo della giustizia non si guarderà in faccia a nessuno.
L’attuale sindaco ha fatto confusione fra Open Land e arresti collegati, con molte altre vicende su cui è lui ed altri della band ad essere indagati?
Dalla lettura dei giornali mi pare che la vicenda Open land rappresenti solo uno dei filoni dell’inchiesta e pare addirittura non essere quella la piu’ grave e complicata. Leggo di vicende nazionali e internazionali con relativi intrighi e collegamenti “incredibili”. Lo ripeto: quanto sta emergendo, e ribadisco essere davvero molto grave ed inquietante, non mi pare cancelli tutto il resto che coinvolge il Comune di Siracusa.
SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE