Politica

SALVO PETRILLA: SOSTENGO LA CANDIDATURA DI UN GALANTUOMO COME NELLO MUSUMECI

Salvo Petrilla, Ortigia è la nuova Fontane Bianche, nel senso che verrà completamente distrutta come appunto la località balneare. Quale sarebbe il rimedio?

Ortigia è un luogo da rispettare e da conservare e semmai da valorizzare come bene culturale e storico, non può certo essere inteso come il palcoscenico di un grande Luna Park. Fontane Bianche lo è stata nel passato ma da località turistica tipicamente balneare non era sufficientemente attrezzata per decongestionare le attività di intrattenimento che Siracusa deve garantire per considerarsi una città turistica a 360° dall’offerta culturale a quella tipicamente legata alla degustazione dei prodotti tipici locali e dall’intrattenimento diffuso e di qualità. Il rimedio? Rivedere la situazione attuale e programmare con coraggio ed intraprendenza senza favorire i soliti noti ma aprendosi al contributo di ogni portatore di interessi legittimi, imprese ed associazioni.

Per le elezioni regionali è meglio votare per..

Valutando le varie offerte politiche in campo e riservandomi di valutare i nomi dei singoli candidati che proporranno le rispettive liste, per adesso mi trovo solo a sostenere la candidatura a Presidente della Regione Siciliana di un galantuomo che risponde al nome di Nello Musumeci, ovviamente senza nulla togliere agli altri candidati alla presidenza anch’esse persone per bene.

La verità, Siracusa con la Garozzo Band ha proprio fatto una gran minchiata?

Sì.