Privacy Policy GAROZZO CHIEDE AIUTO, MA HA CANCELLATO LA STRUTTURA DI PROTEZIONE CIVILE IN UNA CITTÀ AD ALTO RISCHIO COME LA NOSTRA – I Fatti Siracusa

GAROZZO CHIEDE AIUTO, MA HA CANCELLATO LA STRUTTURA DI PROTEZIONE CIVILE IN UNA CITTÀ AD ALTO RISCHIO COME LA NOSTRA

Scrive Giancarlo Garozzo: Vi chiedo collaborazione, giornate con troppi incendi, c’è qualcosa che non va. Abbiamo diverse squadre dei vigili e le sempre disponibili associazioni di protezione civile che controllano il territorio, ma non basta. Se vedete persone che appiccano incendi informataci tempestivamente, non vediamo l’ora di prendere questi delinquenti. Telefonate ai numeri: 0931 451151, 800632328, 3484981781. Aiutateci a monitorare il territorio. Grazie.

Sui piromani siamo tutti d’accordo, ma il problema è diverso. Il problema è che non c’è più la struttura di protezione civile che la Garozzo band ha in pratica smantellato, non ci sono gli uffici in via Elorina, sono stati cancellati anche i numeri telefonici. E questo al di là del l’allerta caldo e degli incendi, in una città ad alto rischio sismico come Siracusa! Un atto incredibile, inconcepibile, pericoloso. 

Condividi questo Articolo