Attualità

ANCORA UN PREMIO AI SIRACUSANI DI TALENTO

Grande soddisfazione per CNA Siracusa: la start-up Martha’s Cottage vince il premio Assoluto Netcomm e-Commerce Award 2017

 

“Un riconoscimento importante ad un mondo che il territorio deve valorizzare”

 

Siracusa, 12 maggio 2017 – “Hanno intercettato la trasformazione di un business tradizionale in digitale creando un sito di buon gusto, full service e dal carattere ‘romantico’, di rilevanza e aggregazione per il valore complessivo della categoria”. Con questa motivazione la start-up siracusana Martha’s Cottage ha vinto ieri, giovedì 11 maggio, il premio Assoluto Netcomm e-Commerce Award 2017, un riconoscimento importante che dimostra ancora una volta come fare impresa in Sicilia non solo è possibile ma spesso è anche sinonimo di eccellenza internazionale.

 

“Questo riconoscimento – dichiara Gianpaolo Miceli, vicesegretario e responsabile giovani di CNA Siracusa – è un segnale forte, una spinta a dare sostegno e dignità ad un mondo che sta segnando volumi di crescita impressionanti. Un segmento dell’economia locale che ha generato valore dalle profonde mutazioni del mercato divenendo leader anziché subire il peso della globalizzazione. A loro va il nostro plauso ed il nostro sostegno concreto”.

 

Con la vittoria di questo premio Martha’s Cottage si aggiudica di diritto la partecipazione all’European e-Commerce Award di Barcellona in programma il 13 e 14 giugno; la CNA Siracusa coglie l’occasione per augurare un grosso in bocca al lupo a tutto il team, guidato da Salvatore Cobuzio, affinché non si interrompa la già grande carrellata di successi anche in ambito europeo.