Privacy Policy ZAPPULLA SOLIDALE COL CNA DI MELILLI – I Fatti Siracusa

ZAPPULLA SOLIDALE COL CNA DI MELILLI

ATTENTATO A CNA MELILLI, ZAPPULLA: PIENA SOLIDARIETA’ DA MDP, MASSIMA VIGILANZA SULLA SERENITA’ DEL VOTO

 

“E’ un attacco al lavoro e alla libera scelta degli elettori”. Così Pippo Zappulla commenta l’attentato incendiario contro la sede della Cna di Melilli, compiuto nella notte del 1 aprile, quando ignoti hanno dato fuoco alla porta della MC Servizi. Il deputato Mdp definisce l’intimidazione “un atto vile e inquietante, che colpisce al cuore una realtà associativa impegnata nella promozione e nella difesa dei lavoratori artigiani e della piccola imprenditoria”.

 “Piena solidarietà all’associazione confederata e ai giovani che gestiscono la sede territoriale, a cui va tutto il sostegno mio personale e del Movimento Articolo 1 Democratico e Progressista – dichiara il parlamentare -. Sono avvertimenti di stampo mafioso che destano grande preoccupazione per i risvolti che assumono non solo contro chi promuove il lavoro, ma anche per il clima di tensione che innescano in un Comune chiamato a votare per le amministrative”.

 “Le forze dell’ordine non risparmino ogni sforzo per fare completa luce sulla vicenda  che sono certo sarà seguita con la necessaria attenzione dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblico – conclude   l’onorevole Zappulla -. Occorre massima vigilanza per restituire la giusta serenità agli elettori chiamati a rinnovare la propria amministrazione comunale, in un momento storico in cui la crisi economica espone gli amministratori al rischio di dare risposte abbassando la necessaria vigilanza sul rispetto della legalità”

Siracusa, 1/4/2017

Condividi questo Articolo