Comunicati

DI MARE: “Campo sportivo fattibile in un paio di mesi in un nuovo sito, qualcuno non lo vuole.”

Così come detto a Settembre esiste la copertura finanziaria per circa 1 milione di euro da destinare alla realizzazione di un nuovo campo di calcio in Città, questo fa sapere il Consigliere Comunale di cambiAugusta Giuseppe Di Mare.

Inspiegabile e contro gli interessi – afferma Di Mare – e le esigenze della Città perdere ancora del tempo, chi dice di aspettare la bonifica del campo Fontana sa che passeranno diversi anni e si rende complice di una situazione non più sostenibile.

Insieme all’Ing. Marco Meloni – dice Di Mare  – abbiamo donato alla Amministrazione un progetto per la realizzazione di un nuovo campo di calcio completo e moderno in area di proprietà del Comune, da sei mesi ad oggi, con nostra sorpresa, non abbiamo ricevuto neanche una telefonata o nota da chi Amministra la Città per qualsiasi comunicazione.

Avere la disponibilità finanziaria,  – continua Di Mare – la proprietà del terreno e nessun ostacolo, e nascondersi dietro posizioni assurde e contro le esigenze della Città dimostra ancora una volta la distanza dalla realtà di questa Amministrazione e la totale incapacità di programmazione.

O forse dobbiamo pensare – afferma DI MARE – che, dal momento che la proposta viene al di fuori dal cerchio magico non merita di essere presa in considerazione.

In meno di un anno – conclude il Consigliere Comunale di cambiAugusta Giuseppe  Di Mare – ci possono essere le condizioni per poter realizzare una struttura sportiva che ridia ai tifosi dello sport più seguito la possibilità di farlo, se qualcuno pensa non sia possibile, si faccia da parte e dimostreremo come fare.