Privacy Policy STAVA RUBANDO I PANNELLI COIBENTATI IN UN SOTTOTETTO, ARRESTATO – I Fatti Siracusa

STAVA RUBANDO I PANNELLI COIBENTATI IN UN SOTTOTETTO, ARRESTATO

Nel corso dei servizi pianificati dalla Compagnia Carabinieri di Noto finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sabato sera i Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto FORTEZZA Claudio, classe 1978, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I militari, mentre eseguivano il servizio di pattuglia, hanno notato l’uomo che armeggiava sul tetto di un’abitazione di campagna ed hanno subito proceduto ad un controllo. I militari hanno così verificato che l’uomo stava compiendo un furto, ed era intento a divellere dei pannelli coibentati dal sottotetto dell’abitazione. Il soggetto è stato quindi arrestato e tradotto presso la sua abitazione, ove rimarrà in regime degli arresti domiciliari a diposizione dell’A.G. aretusea.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Noto rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza con numerosi servizi di prevenzione al crimine impiegate sia di giorno sia di notte. Fondamentale resta la collaborazione di tutti: la cittadinanza è invitata a segnalare al numero di emergenza 112 qualsiasi situazione dubbia di cui venga a conoscenza.

Condividi questo Articolo