Politica

ATTACCA VINCIULLO: PERSO UN MILIONE PER IL CANALE GALERMI: SI DIMETTA IL COMMISSARIO E SI SVEGLI L’ASSESSORE BANDIERA (CHE E’ ANCHE UN DIPENDENTE DEL CONSORZIO)

Rep: Nel 2017 erano andati perduti (solo per incapacità?) 520 mila euro che erano stati previsti per mettere in sicurezza lo storico Canale Galermi, soldi evidentemente stanziati nella scorsa Legislatura. 
I 520 mila euro del 2018, sempre stanziati nella scorsa Legislatura, sono stati impegnati e i lavori sono stati eseguiti e ciò ha comportato un miglioramento delle condizioni generali del canale.
Per quanto riguarda, invece, i 520 mila euro previsti per il 2019, sempre stanziati su mio emendamento nella scorsa Legislatura, a quanto è dato sapere, non saranno utilizzati, quindi non verranno conclusi i lavori, e torneranno, anche questi a Palermo, per essere ridistribuiti nelle altre province. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
VERGOGNA, VERGOGNA! 
Ogni settimana interverrò sull’argomento, fino a quando qualcuno del Consorzio di Bonifica 10 di Siracusa non ci dica cosa vuole fare dei 520 mila euro stanziati per il 2019, ripeto su mio emendamento nella scorsa Legislatura, fino a quando qualcuno non risponderà, ha concluso Vinciullo, continuerò a chiedere le dimissioni del Commissario del Consorzio di Bonifica, dell’Assessore, che fra l’altro è anche dipendente del Consorzio, e del Presidente della Regione perché non è possibile continuare a spogliare la provincia di Siracusa delle somme già stanziate per portarle in altre province.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!