BANDIERA PORTA UN MILIONE PER COMPLETARE IL PARCHEGGIO MAZZANTI. PER IL CAPOGRUPPO DI FI, FERDINANDO MESSINA, E’ LA PRIMA OPERA DEL PIANO DI MOBILITA’
Sono stati finanziati con decreto del Dipartimento regionale delle Infrastrutture per 978.214, 74 mila euro, i lavori di completamento del parcheggio “Mazzanti” di Siracusa.
A darne notizie gli Assessori Edy Bandiera e Marco Falcone durante l’incontro tenutosi nella giornata di ieri con il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Siracusa, composto dai Consiglieri Ferdinando Messina, Federica Barbagallo, Gianni Boscarino e Alessandro di Mauro.
Grande soddisfazione da parte dell’esponente del Governo regionale Edy Bandiera: “L’opera finanziata è tra le storiche incompiute pluridecennali della città di Siracusa, che diviene importante infrastruttura a servizio di un’area nella quale ricadono importanti uffici e centri direzionali della città, oltre che attività commerciali”.
Ferdinando Messina presidente commissione consiliare mobilità e trasporti : Questa opera di completamento del parcheggio avvia il programma delle opere a supporto del piano della mobilità approvato dal consiglio comunale di Siracusa .