Politica

LA PROCURA INDAGA SUL MONDO LGBT / CHIESTA CON UNA PETIZIONE UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA SUI FATTI DI BIBBIANO CHE IL PD CERCA DI INSABBIARE

ABBIAMO FIRMATO LA PETIZIONE SULLO SCANDALO DELLA VENDITA DEI BAMBINI: FATELO ANCHE VOI:

Chiediamo al Parlamento italiano di istituire subito una Commissione d’Inchiesta sui fatti dello scandalo affidi a Bibbiano, in Emilia.

Un’indagine approfondita che chiarisca i fatti e porti alla luce tutte le responsabilità, ma che si estenda anche a tutte le simili situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche corrotte stanno rovinando la vita di decine di famiglie e il futuro di decine di bambini.

Chiediamo che sia messo sotto controllo quello che troppo spesso si dimostra un vero e proprio “strapotere” dei servizi sociali, a volte anche contaminati da pericolose derive ideologiche, come dimostrato anche dall’affiliazione di alcuni dei principali indagati nei fatti emiliani alle istanze LGBT.

Questa iniziativa è urgente soprattutto per salvaguardare gli operatori sociali che svolgono invece il loro lavoro con serietà e professionalità, e distinguerli nettamente dai criminali. Unisciti al nostro appello firmando subito la petizione e poi diffondendola a tutti i tuoi contatti!

Scrive Il Resto del Carlino:

La Anghinolfi, omosessuale dichiarata, ha avuto una relazione – provata dagli inquirenti – con Fadia Bassmaji, anch’essa indagata, alla quale è stata data in affido la piccola Francesca (nome di fantasia) assieme alla compagna Daniela Bedogni (anche lei nel registro della pm Valentina Salvi). Queste ultime due – si legge nell’ordinanza – avrebbero«imposto un orientamento sessuale» alla minore vietando tassativamente alla piccola di lasciarsi i capelli sciolti, perché ritenuto dalle due «matrigne» atteggiamento di vanità e di richiamo appetibile per i maschietti a scuola. Il gip definisce questo episodio in modo molto forte come un «comportamento ideologicamente e ossessivamente orientato». Procura e inquirenti stanno infatti scavando nel mondo Lgbt.

Firma per chiedere al Parlamento di istituire subito una Commissione d’Inchiesta sullo scandalo affidi: http://www.citizengo.org/it/pc/171762-test-petition