Privacy Policy SALVO RUSSO (COMITATO ATTIVISTI SIRACUSANI): ALLA PRO LOCO IMMOBILE GRATIS E SPESE PAGATE. SONO ARRABBIATO E DELUSO, PRENDO LE DISTANZE DA QUESTA POLITICA – I Fatti Siracusa

SALVO RUSSO (COMITATO ATTIVISTI SIRACUSANI): ALLA PRO LOCO IMMOBILE GRATIS E SPESE PAGATE. SONO ARRABBIATO E DELUSO, PRENDO LE DISTANZE DA QUESTA POLITICA

Rep: Sono molto arrabbiato e deluso.
Viene assegnata ad una associazione un immobile, gratis per 3 anni senza aver neanche indetto una pubblica manifestazione d’interesse. Non solo, gli sono stati dati anche contributi economici non indifferenti per aiutarla.
Sono davvero indignato perchè quando noi che abbiamo fatto diversi eventi in giro per la città, andiamo a chiedere ci dicono che soldi non ce ne sono. Purtroppo prendo atto che questa è la politica siracusana e ne prendo le distanze. Mi rammarica come pochissimi facciano notare ciò ma, evidentemente, qualcuno ha il proprio tornaconto per cui alzo le mani e mi arrendo.
Ringrazio Simone Giorgianni e Ciccio Arsonica Bellia, e le altre persone che si sono spese in questi anni, quest’anno il 1° Maggio salta per i motivi di cui sopra.
Salvatore Russo
Comitato Attivisti Siracusani