Politica

DOMANI UN’ALTRA GIORNATA UGGIOSA CON QUALCHE DEBOLE PIOGGIA. DOMENICA INVECE E’ PREVISTA UNA BELLA GIORNATA DI SOLE

A Siracusa domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 3.9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente, almeno fino a questo momento.

Domenica invece è prevista quella che si dice una bella giornata e per chi ha programmato qualche escursione il tempo è davvero favorevole. Ma domenica sarà anche adatta ad andare sul litorale dove molti siracusani hanno la seconda casa o sono ospiti in casa di amici. Il meteo quindi è favorevole, discorso completamente diverso per i servizi, per la pulizia delle spiagge, per la pulizia delle strade e per la condizione delle strade su tutto il litorale siracusano.

Il bel tempo poi dovrebbe continuare anche la prossima settimana, almeno fino a giovedì prossimo. E’ vero, ci potranno essere annuvolamenti, ma niente piogge in ogni caso.