Politica

MARCO MASTRIANI E FRANCO MANISCALCO FRA I COORDINATORI SICILIANI DEL PARTITO DELLA MELONI

Rep> “Il Coordinamento Regionale della Sicilia Sud-orientale ha istituito i Dipartimenti organizzativi in cui verranno studiati e approfonditi diversi temi al fine di poter attuare soluzioni in merito alle tante problematiche e criticità della nostra Sicilia, ma anche per avviare una nuova fase progettuale di proposta e di rilancio su tutti i settori.
Molti i settori in cui sono stati indicati molti siracusani a coordinare i lavori che comunque si occuperanno di tematiche territoriali e regionali.
Dott. Marco Mastriani è il coordinatore del Dipartimento TURISMO-ARTE-CULTURA-SPETTACOLO;
Dott. Franco Maniscalco è il coordinatore del Dipartimento SANITA’;
Avv. Daniele Siniscalchi è il coordinatore del Dipartimento PROGRAMMAZIONE FONDI EUROPEI;
Gen. Vincenzo Inzolia è il coordinatore del Dipartimento DIFESA-SICUREZZA E IMMIGRAZIONE;
Avv. Paolo Cavallaro è il coordinatore del Dipartimento GIUSTIZIA.
Del Dipartimento TURISMO-ARTE-CULTURA-SPETTACOLO sono componenti anche altre esponenti della provincia di Siracusa, come Mariada Pansera e Corrado Salemi.
Del Dipartimento GIUSTIZIA sono componenti anche gli avvocati Giuseppe Napoli e Silvia Margherita;
Del Dipartimento ORGANIZZAZIONE-TESSERAMENTI E CONGRESSO sono componenti il Responsabile della zona Sud della provincia di Siracusa per Fratelli d’Italia, Sebastiano Baccio, Daniele Calvo ed Emiliana Carpinteri; del Dipartimento PROGRAMMAZIONE FONDI EUROPEI è componente Gabriella d’Amico, del Dipartimento ATTIVITA’ PRODUTTIVE è componente Andrea Tinè.
Siamo contenti di poter avere l’opportunità di poter proseguire un percorso politico in cui il nostro partito coinvolga a pieno titolo esperti e tecnici di vari ambiti e settori, al fine di poter affrontare in maniera concreta e risolutiva molte problematiche della nostra provincia di Siracusa e dell’intera regione Sicilia.
Molti rappresentanti della provincia di Siracusa sono componenti dei Dipartimenti e anche Coordinatori, dimostrando piena fiducia nel nostro operato e di questo ringraziamo tutto il coordinamento regionale.
Solo attraverso un confronto serio e consapevole, fra i partiti e la società civile con le associazioni di categoria, i sindacati, gli ordini professionali, le associazioni culturali, ambientali e del terzo settore, si può avviare un processo di cambiamento,di riforma e di miglioramento della qualità della vita.
Il nostro partito, Fratelli d’Italia, è un partito aperto, plurale e democratico, pronto ad ascoltare e ad accogliere le istanze del territorio e di tutti i cittadini che vogliono impegnarsi in politica per il miglioramento della qualità della vita nella nostra società, in maniera leale e costruttiva…”
Marco Mastriani, Dirigente regionale Fratelli d’Italia
Giuseppe Napoli, Commissario Provinciale Fratelli d’Italia