Politica

AVEVA IN CASO MEZZO CHILO DI MARIJUANA E FINISCE A CAVADONNA

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Solarino, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Sapienza Luciano, classe 1992, siracusano venditore ambulante, con precedenti di polizia specifici.

I Carabinieri infatti a seguito di una accurata attività informativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione in cui vive il giovane, nel corso della quale sono stati rinvenuti 6 involucri in cellophane contenenti complessivamente 508  grammi di marijuana, ulteriori 4 dosi del medesimo stupefacente, per un peso complessivo di 15 grammi circa, nonché una somma contante pari ad euro 2.010,00 quale provento dello spaccio.

Di fronte a tali evidenti segnali indicanti una fitta attività di spaccio, i militari dell’Arma hanno dichiarato in arresto il 26enne e lo hanno condotto presso i locali della Stazione di Solarino per le formalità di rito. L’Autorità Giudiziaria, valutata l’inopportunità della detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo, ha infine disposto la detenzione presso il carcere Cavadonna.