Politica

SORTINO AL CENTRO: IL SINDACO PARLATO CI STA ROVINANDO, MA E’ COSI’ SIMPATICO..

Rep: A distanza di due anni dalla elezione del Sindaco Parlato dobbiamo dire con molta onestà che è un Sindaco amato dai Sortinesi.

            Sortino al Centro da subito ha fatto delle proposte alla nuova Amministrazione che erano inserite nel nostro programma ma fino ad oggi nessuna di queste è stata realizzata. I Sortinesi siamo un popolo meraviglioso ma allo stesso tempo un po’ strano… difatti un Sindaco che nonostante non restituisce 75.000 euro per il rimborso del trasporto scolastico, accoglie tre famiglie di immigrati, un Sindaco che aumenta la Tari, l’acqua e lascia al massimo consentito l’addizionale comunale Irpef è molto AMATO ed adulato. Da qualche mese sono andati in pensione alcuni dipendenti storici del Comune che avevano la funzione di Capo settore, Il Sindaco più glorificato della storia del Paese anziché ridurre i capi Settori che ci costano la bellezza di euro 70.000, effettua una girandola magica spostando alcune pedine fondamentali ma non sappiamo se per la sua carriera politica oppure per far crescere il nostro paese lasciando però inalterata la spesa a carico dei cittadini.

            Sortino al Centro da tempo propone la riduzione dei Capi Settori da sei a due risparmiando circa 50.000 euro che potrebbero benissimo essere destinati alle famiglie bisognose, purtroppo non sarà così, però l’importante che Sortino abbia il Sindaco più simpatico della Provincia di Siracusa.

IL PRESIDENTE

Nello Bongiovanni