Politica

VINCIULLO: ECCO IL DECRETO DI REVOCA DI 15 MILIARDI PER COLPA DELLA GIUNTA GAROZZO CHE NON HA RISPOSTO AI RIPETUTI SOLLECITI DELLA REGIONE

Rep: Vedo che qualcuno pensa di nascondere il sole con la rete, pur di giustificare le menzogne e la inconcludenza dell’attuale Amministrazione Comunale.

Allora ritorno sulla perdita dei 15 miliardi di lire ovvero 7.468.250,00 euro. Allego: il Decreto 1086 di revoca del finanziamento; La nota del 01/02/2017 con cui la Regione richiamava il Comune al rispetto dei tempi previsti. La comunicazione del 27/09/2016, con la quale l’Amministrazione Regionale comunicava al Sindaco l’inserimento della città di Siracusa fra i progetti finanziati su un progetto presentato nel 2011, quando vi era un’altra Amministrazione alla guida della città. Capisco che ormai sono abituati ad arrampicarsi sugli specchi e ci riescono perfino bene, se i siracusani stanno dimenticando i 5 anni peggiori della loro storia, ma io, che sono stato costantemente e coerentemente all’opposizione, non posso sottacere di fronte a tesi farneticanti che vorrebbero, perfino, negare la possibilità di dire la verità.

Vincenzo Vinciullo.