Politica

TITO ALESCIO: GAROZZO HA FATTO BENE A METTERSI DA PARTE VISTI I SUOI IMPEGNI CON LA MAGISTRATURA

Tito Alescio, facciamo ordine. Per l’avviso idrico Garozzo è a processo, per la spazzatura siamo senza bando..

Garozzo, credo che abbia fatto una scelta saggia uscendo fuori dal coro politico-mediatico attuale, anche se nella realtà le cose sono ben diverse, visti i suoi impegni con la magistratura.

Siamo alla terza settimana dal voto del 10 giugno e ancora non ci sono i dati ufficiali. Ci sono invece esposti alla magistratura. Cosa può accadere?

In Italia credo che sia la prima volta che a distanza di quasi venti giorni non si riesca ad avere il risultato delle votazioni del 10 giugno, ben vengano gli esposti alla Magistratura il cui esito potrà far preoccupare il neo Sindaco eletto visto che l’avvocato Ezechia Paolo Reale ha fatto ricorso.

Non ha nemmeno vinto il centrosx. Ci sono grillini e Granata. La nostra città non avrà riferimento né in regione né a RomaSe dovessimo definire se vi è stato un  vincitore tra i partiti politici in queste elezioni, devo dire assolutamente NO! Infatti abbiamo avuto al primo turno sia il centro destra che il centro sinistra separato in casa, mentre al ballottaggio vi è stata una miscellanea di situazioni alquanto imbarazzanti, dove nel centro sinistra conveniva il centro destra, e dall’altra parte nel centro destra conveniva il centrosinistra . Praticamente il caos totale dove l’identità politica è stata calpestata dagli interessi personali di ogni candidato, ovviamente con la solita “TIRITERA” del “noi lo facciamo per il bene dei cittadini”. Comunque nessuno ve lo aveva chiesto questo bene e questo attaccamento quasi morboso per noi cittadini.

Coppa, Furnari, il suo vice. Un esecutivo clonato Garozzo

Sugli assessori  vi è sempre l’impronta di Garozzo che benedice l’assessore Furnari dopo il flop  elettorale al senato, mentre per il Coppa vi è una riconferma che ci vedrà ancora tenuti sul limbo della spazzatura senza che sia stato fatto ancora alcun bando per una eventuale assegnazione.

VENERDI’ L’INTERVISTA INTEGRALE