Politica

SIMONA PRINCIOTTA: C’È UN DELINQUENTE CHE MI STA ROVINANDO LA VITA

Hanno minacciato un amico che la sta aiutando per la campagna elettorale, lo hanno fatto mandando un proiettile con la scritta “non aiutare più a Simona Princiotta”. Dura la reazione della Princiotta. Leggiamo:

COMUNICAZIONE PER I DELINQUENTI .

Io non sono né un poliziotto ne un magistrato . Io non devo aspettare di avere prove schiaccianti per fare nomi e cognomi. Dopo tre anni Mi sono stufata di subire ATTI INTIMIDATORI IN SILENZIO ASPETTANDO I TEMPI ARCAICI DELLA GIUSTIZIA .
Quindi NON CREDENDO PIÙ ALLE COINCIDENZE volevo AVVISARE TE “ CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE ED ESPRESSIONE DI UN NOTO DELINQUENTE SIRACUSANO” che grazie a questa amministrazione ha goduto di “ inciuci ed appalti illegittimi” che se SUCCEDE UN’ ALTRA MINIMA COSA ALLE PERSONE A ME VICINE O ALLE MIE COSE io ti farò occupare tutte le prime pagine dei giornali , TU MI DENUNCERAI PER DIFFAMAZIONE MA IO FARÒ SAPERE A TUTTI I TUOI ELETTORI CHE STANNO VOTANDO UN DELINQUENTE .
Questa non è una minaccia è una PROMESSA. Tu minaccia ancora una volta la serenità dei miei figli e delle persone a me vicine e vedrai .

P.s. MERDA DI UOMO GUARDA CHE SIRACUSA D’AMARE È FINITA .