Privacy Policy SILVIA RUSSONIELLO (M5S): SONO CANDIDATA SINDACO PER REALIZZARE IL CAMBIAMENTO DI CUI SIRACUSA HA BISOGNO – I Fatti Siracusa

SILVIA RUSSONIELLO (M5S): SONO CANDIDATA SINDACO PER REALIZZARE IL CAMBIAMENTO DI CUI SIRACUSA HA BISOGNO

Silvia Russoniello, candidata Sindaco del Movimento 5 stelle, l’unica donna, parrebbe, in corsa per la più alta carica del Comune di Siracusa. Cio’ rappresenta, a mio avviso, un fatto di per se stesso comunque positivo. Conosciamola meglio.

Di cosa si occupa e perché ha scelto di scendere in politica?

Sono specializzata nel settore turistico, artistico e culturale.Sono un’imprenditrice che gestisce ed organizza eventi. Il Movimento 5 Stelle ha ravvisato in me, la persona giusta per rappresentarlo, visto il mio impegno nell’ambito sociale.

Sappiamo che ha già partecipato alle amministrative del 2013: in che modo saprà fare tesoro di quell’esperienza e cos’è cambiato rispetto ad allora, per ricandidarsi e rilanciare?

Nel 2013, agli albori dell’attività del Movimento, come attivista, sono stata candidata come Presidente della Circoscrizione Tiche, conoscendone le criticità. Nel tempo e con il mio impegno, ho iniziato ad interessarmi dei problemi della città insieme ai gruppi di lavoro, analizzando ed ipotizzando le possibili soluzioni. proprio alla luce dell’esperienza maturata, per scelta condivisa del Meetup Siracusa, rimetto in campo tutto il mio impegno, per realizzare quel cambiamento di cui la città di Siracusa ha bisogno.

Carmen Perricone

VENERDI’ L’INTERVISTA INTEGRALE