Privacy Policy GIUSEPPE PATTI DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA GARA SULL'AFFIDAMENTO DEI RIFIUTI: LA GIUNTA GAROZZO CI ESPONE A RISARCIMENTI MILIONARI, RITIRATEVI! – I Fatti Siracusa

GIUSEPPE PATTI DOPO L’ANNULLAMENTO DELLA GARA SULL’AFFIDAMENTO DEI RIFIUTI: LA GIUNTA GAROZZO CI ESPONE A RISARCIMENTI MILIONARI, RITIRATEVI!

Rep: Il CGA decreta l’incapacità amministrativa della Giunta Garozzo e dei suoi assessori. L’annullamento del bando per l’affidamento del servizio di igiene urbana è l’ultimo atto nei confronti di un’amministrazione che nulla ha fatto per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Siracusa. Un’amministrazione che ci sta esponendo a richieste risarcitorie per milioni di euro. Un’amministrazione che si è dimostrata forte con i deboli e debole con i forti, puntando tutto ad uno scontro tra lobbies nel quale chi resta al tappeto sono solo i cittadini vessati dalle tasse comunali più alte d’Italia. Con quale arduo coraggio molti componenti dell’amministrazione Garozzo si accingono a portarne il testimone alle prossime elezioni comunali, fossi in loro chiederei scusa e abbandonerei la competizione elettorale. Mi chiedo come è stato possibile che l’amministrazione Garozzo abbia, in modo al quanto superficiale, potuto affidare il servizio alla società IGM, sapendo che sull’espletamento della gara pendeva un giudizio al CGA? Perché non ha atteso l’esito della sentenza? A quanto ammonterà il danno che noi siracusani saremo costretti a pagare?

Giuseppe Patti
Verdi Siracusa