Privacy Policy ENZO NICASTRO: PRIMO REALE, PER IL SECONDO POSTO IN LOTTA MOSCHELLA E RUSSONIELLO – I Fatti Siracusa

ENZO NICASTRO: PRIMO REALE, PER IL SECONDO POSTO IN LOTTA MOSCHELLA E RUSSONIELLO

Enzo Nicastro, paghiamo una cena a chi conosce i deputati nazionali e regionali grillini, eletti e contemporaneamente scomparsi?

Non ci conviene, il conto da pagare sarebbe salatissimo per le nostre (le mie di sicuro) capacità finanziarie, direi quasi paragonabile ad un bilancio regionale. Però mi sto attivando presso la Rai per avere la possibilità di lanciare un appello ad una nuova trasmissione televisiva “Chi li ha Visti?” e nel caso si abbia la fortuna di ritrovarli a “Caramba che c..o”.

Sette candidati sindaco nel capoluogo. Una tua breve analisi?

Sette candidati a Sindaco e 19 liste a supporto, niente di strano dico io, anzi, oserei dire, “… è cosa buona e giusta”. Per quanto riguarda i candidati a Sindaco, non voglio esprimere nessun giudizio sul singolo, in quanto sono coinvolto con il mio partito in una delle coalizioni che si fronteggiano,  ma permettetemi di affermare che è evidente a tutti che il candidato da battere è Ezechia Paolo Reale, ci sarà una battaglia per il secondo posto tra Silvia Russoniello e Fabio Moschella, dietro tutti gli altri, Francesco Italia, Fabio Granata, Francesco Midolo e Giovanni Randazzo. Naturalmente non si accettano scommesse.

VENERDI’ L’INTERVISTA INTEGRALE