Privacy Policy DOMANI AL TEMPIO DI APOLLO MANIFESTAZIONE ANTIMAFIA CON FABIO GRANATA – I Fatti Siracusa

DOMANI AL TEMPIO DI APOLLO MANIFESTAZIONE ANTIMAFIA CON FABIO GRANATA

Rep: Domani, 23 maggio, alle 19, al Tempio d’Apollo, manifestazione antimafia con il candidato sindaco di #siracusaoltre2018 Fabio Granata. In occasione dell’anniversario della strage di Capaci saranno sul palco insieme con Granata: Enzo Guarnera e Elena Ferraro.

Enzo Guarnera: avvocato, già parlamentare regionale e membro della commissione Antimafia all’Ars. Penalista, ha sempre assistito vittime di mafia, testimoni e collaboratori di giustizia.
Elena Ferraro: imprenditrice di Castelvetrano che si è ribellata al tentativo di estorsione da parte della famiglia di Matteo Messina Denaro facendo arrestare e condannare il cugino del numero 1 di Cosa nostra.

“Il tema della legalità è entrato nella campagna elettorale – ha detto Fabio Granata, già presidente della commissione regionale Antimafia e vicepresidente della stessa commissione nazionale –: tra le maggiori urgenze in città, in questo momento, c’è il contrasto alle nuove mafie cittadine. Ne parleremo domani per sottolineare l’attenzione che i siracusani dovranno avere nelle scelte che faranno il 10 giugno. E lo faremo attraverso l’esempio e attraverso rapporti nati in questi decenni stando sempre in prima linea”.