Politica

L’INVINCIBILE ARMATA DI EZECHIA PAOLO E LE AMBIZIONI DI FASCIA TRICOLORE DI MASSIMO

Scrive Toi Bianca: L’invincibile Armada di Paolo Ezechia resta avvolta dalla nebbia anche se – dopo qualche settimana in cui anche la lista della spesa sembrava sostenere Reale – andando a quagliare ci sono vari nodi da sciogliere, soprattutto nel campo del centrodestra che alla fine dovrebbe rappresentare il nocciolo duro che sostiene la candidatura. Restano saldi al fianco di Paolo al momento Scrofani con la sua lista, il listone dei Lombardiani che vedrebbe schierati fra gli altri Cutrufo, Bonomo, Ferdinando Messina, e Peppe Germano. Nella stessa orbita “reale” dovrebbe collocarsi un’altra lista “civica” che farebbe riferimento a La Bianca, Fileti e il mio mito Damy De Simone (che l’ultima volta che venni a Siracusa ho avuto l’onore di conoscere di persona personalmente e sono ancora “sott’a botta mprissiunato”- Cit. chi la capisce bene, gli altri cercate su google).

Si legge della paciata fatta da Vinciullo (che già si candidò pubblicamente, forte di due liste annunciate) con la Prestigiacomo e il gentleman e gentlewoman agreement implicherebbe la candidatura di Vinc a presidente della rediviva provincia. Ma.

Ma corre voce che Vince non veda di buon occhio Reale e preferirebbe di gran lunga Milazzo con il quale in un remoto passato (un paio di mesi fa) Stefy, Edy e Gionni avevano stretto un mezzo accordo. Ma erano altri tempi… epperò ci sono corsi e ricorsi. E  Milazzo si è presentato ufficialmente con liste e ambizione di fascia tricolore.