Politica

ESCLUSA DALLA RASSEGNA STAMPA DEL COMUNE LA NOTA CRITICA DELL’AVVOCATO PICCIONE SULLO SCIVOLONE DELL’ORDINE FORENSE ARETUSEO

I consiglieri Castagnino, Impallomeni e Sorbello si sono lamentati altrove di un consiglio comunale immobilizzato. E lo hanno fatto come se si trattasse di una notizia negativa quando si tratta invece di un fatto senz’altro positivo. Un Consiglio immobile infatti non può continuare a fare i danni che ha fatto sin qui, speriamo vivamente che resti immobile fino allo scioglimento. Visto anche che solo per gettonopoli e firme false questo Consiglio si sarebbe già dovuto sciogliere da un pezzo.
Un’altra curiosità sempre da palazzo Vermexio. Ogni mattina viene inviata a tutti i consiglieri comunali la rassegna stampa sui fatti del giorno. Per quanto riguarda gli arresti eccellenti invece non è stato menzionato nella rassegna stampa di oggi l’intervento dell’avvocato Corrado Piccione che stigmatizzava con asprezza la decisione dell’Ordine degli avvocati di costituirsi parte civile in modo inopportuno e intempestivo (come pubblichiamo in altra parte del giornale). La stessa rassegna stampa aveva tuttavia pubblicato e diffuso la notizia della costituzione di parte civile. C’è chi parla di ennesimo atteggiamento fazioso della Garozzo Band sulla vicenda, c’è chi parla di banale disattenzione, di certo è almeno una stranezza.