Privacy Policy FABIO GRANATA SUGLI ARRESTI ECCELLENTI: LIBERIAMO LA CITTA' DA QUESTA CAPPA MAFIOSA – I Fatti Siracusa

FABIO GRANATA SUGLI ARRESTI ECCELLENTI: LIBERIAMO LA CITTA’ DA QUESTA CAPPA MAFIOSA

Scrive Fabio Granata :”La Regione Siciliana e il Comune di Siracusa si costruiscano Parte Civile contro la lobby criminale che ha condizionato la vita della Città”.

L’on.Fabio Granata,già V.Presidente della Commissione parlamentare Antimafia ha inviato la Presidenza della Regione Siciliana e il Comune di Siracusa alla immediata costituzione di Parte Civile nel procedimento penale collegato agli arresti eccellenti di Siracusa.
“Inizia ad emergere la verità su tanti risarcimenti milionari non dovuti e costruiti a tavolino dalla Associazione a delinquere finalmente scompaginata e che ha condizionato la vita della Città e tante vicende giudiziarie. Con Legambiente da tempo denunciamo l’esistenza di questa lobby criminale e finalmente i fatti ci hanno dato ragione. Adesso servono giustizia e chiarezza fino in fondo anche su altre inchieste probabilmente insabbiate o deviate a iniziare a iniziare da quelle relative al cemento sulle mura Dionigiane a quelle certamente legate alla zona industriale e agli interessi delle industria petrolifera.

Liberiamo da questa cappa mafiosa la Città e facciamolo definitivamente “