Privacy Policy SALVO SBONA: CARTA SPENDE 100MILA EURO PER UNO SFARZOSO NATALE MENTRE L'OCCUPAZIONE A MELILLI E' A QUOTA ZERO – I Fatti Siracusa

SALVO SBONA: CARTA SPENDE 100MILA EURO PER UNO SFARZOSO NATALE MENTRE L’OCCUPAZIONE A MELILLI E’ A QUOTA ZERO

Rep: Non si smentisce l’operato dell’attuale amministrazione comunale di Melilli! Stanziati oltre 100.000 euro per addobbi e feste natalizie per un Natale 2017 all’insegna dello sfarzo e “alla faccia di chi non se lo può permettere”. Non si tratta di uno slogan da campagna elettorale ma purtroppo di una triste verità. Basta leggere la recente delibera a Firma del Sindaco Giuseppe Carta perché tutti i cittadini possano rendersi conto che il nuovo Sindaco non sta di certo perseguendo i buoni propositi tanto millantati durante l’ultima campagna elettorale che lo ha visto protagonista di una feroce battaglia, per le recenti elezioni comunali dell’11 giugno 2017, fatta solo a colpi di gigantografie, gadget, magliette, video spot, striscioni e pullman, il tutto senza badare a spese.

Ma almeno a Natale non dovrebbe essere più coerente questa amministrazione e guardare al “reddito di dignità sociale” che il sottoscritto aveva disposto un anno fa, ma che il precedente e l’attuale sindaco hanno immediatamente eliminato dal bilancio comunale con il solo scopo di trasferire quei fondi già, ripeto, da me stanziati, dai sussidi ai cittadini più bisognosi ad altre “feste”, chiaramente più adeguate al modus operandi di questa “nuova” amministrazione?

EXON MOBILE: fatte circa 30 assunzioni nel 2017, di cui solo 1 di Melilli

LUKOIL: fatte circa 20 assunzioni nel 2017, di cui 0 di Melilli

Ritengo fermamente che un bravo sindaco e una ottima amministrazione dovrebbe in primis concentrare l’attenzione su tali dati e solo dopo organizzare e deliberare feste ed eventi di qualsiasi genere e per ogni occasione.

Salvo Sbona

Capogruppo opposizione

In Consiglio comunale

Segretario del Pd