Privacy Policy MARZIANO FIRMA LA PROROGA PER I FINANZIAMENTI DESTINATI A MIGLIORARE LE STRUTTURE SCOLASTICHE – I Fatti Siracusa

MARZIANO FIRMA LA PROROGA PER I FINANZIAMENTI DESTINATI A MIGLIORARE LE STRUTTURE SCOLASTICHE

Rep:
L’On.le Bruno Marziano, candidato per il PD alla assemblea regionale, aprirà la campagna elettorale a Noto ( sua città natale) il prossimo mercoledì 11 ottobre. Alle ore 18, presso i locali di Via Cavour, angolo Via Fratelli Ragusa ( Chiesa di Santa Caterina) , incontrerà sostenitori ed amici.
Marziano illustrerà , fra l’altro, le iniziative ed i finanziamenti regionali a favore della città di Noto.

PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA L’AVVISO 16
PER IL PRATICANTATO NEGLI STUDI PROFESSIONALI.

Come annunciato dall’ Assessore regionale alla formazione On.le Bruno Marziano, la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana ha pubblicato il cosiddetto “Avviso16”. Si tratta del bando che prevede le condizioni di accesso a contributi e le modalità che consentiranno ai giovani neolaureati di effettuare un praticantato che consente l’accesso alla libera professione.

CONCESSA PROROGA PER LE RICHIESTE DI FINANZIAMENTO PER L’EDILIZIA SCOLASTICA

L’Assessore regionale alla Istruzione e Formazione On.le Bruno Marziano ha firmato la proroga per la presentazione delle richieste di finanziamento per la verifica antisismica degli istituti socialistici in Sicilia.
La proroga era stata richiesta Richiesta di numerosi sindaci, commissari dei Liberi Consorzi (ex Province) e delle città metropolitane. Marziano ha concesso la proroga dal 6 ottobre al 30 novembre delle istanze di accesso ai finanziamenti per consentire l’utilizzo 217 milioni di euro per le ristrutturazioni, adeguamenti antisismici, completamenti e realizzare nuovi edifici.