Privacy Policy ARCHIA NELLA BUFERA. LITE PRINCIOTTA-GIUFFRIDA CON QUEST'ULTIMA CHE LA BUTTA IN POLITICA: TUTTA COLPA DEL COMUNE! – I Fatti Siracusa

ARCHIA NELLA BUFERA. LITE PRINCIOTTA-GIUFFRIDA CON QUEST’ULTIMA CHE LA BUTTA IN POLITICA: TUTTA COLPA DEL COMUNE!

Scrive il consigliere Simona Princiotta: E mentre i bambini, i docenti e le famiglie della scuola ARCHIA continuano a vivere un disagio assurdo senza vedere neanche l’ombra di una valida soluzione, la signora GIUFFRIDA ( componente dell’associazione dirigenti scolastici) ritiene INDISPENSABILE fare un comunicato stampa AL SOLO SCOPO DI DIFENDERE LA COLLEGA (preside dell’ARCHIA ) ED ATTACCARE IL CONSIGLIERE PRINCIOTTA (si figuri ormai la sottoscritta ci ha fatto l’abitudine. GRAZIE PRESIDE GIUFFRIDA SIAMO TUTTI COMMOSSI PER IL SUO RISOLUTIVO INTERVENTO. SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO.

Sin qui la Princiotta. Veramente la dottoressa Giuffrida ha fatto di più, ha dipinto infatti un quadro di tutto quello che non va nelle scuole cittadine per colpa del Comune. L’ha buttata in politica insomma per poi dare solidarietà alla dirigente dell’Archia che noi, poveri mortali, non comprendiamo bene i sacrifici che ha dovuto fare per resistere alle orde di genitori che pretendono di portare i loro figli in scuole senza che i tetti delle stesse cadano in testa agli innocenti virgulti. Pretese folli insomma. Perchè, sia chiaro, la maggioranza delle scuole cittadine sono così insicure che dovrebbero essere chiuse con le chiavi da portare al Prefetto. Insomma, quello che si dice un intervento fattivo, assolutamente super partes.