Privacy Policy DONATELLA LO GIUDICE: SULLA PILLIRINA SPERO CHE LA SPUNTI DE GRESY, LO SPERO PER TUTTI NOI – I Fatti Siracusa

DONATELLA LO GIUDICE: SULLA PILLIRINA SPERO CHE LA SPUNTI DE GRESY, LO SPERO PER TUTTI NOI

Donatella Lo Giudice, ti vedo stranamente silenziosa sulle prossime Regionali
Le candidature alla Presidenza sono appena state rese note.. non conosco il candidato del mio partito dunque non ho elementi per potergli attribuire il mio consenso.
Allora, Garozzo sta per dimettersi per avere un posto utile per le nazionali. E’ così?
Se è quello che desidera glielo auguro di cuore..
Tutte le zone balneari siracusane sono un disastro. E’ una scelta politica
Ma dài davvero credi che un’Amministrazione potrebbe per scelta non curarsi delle zone balneari di una città come la nostra? No, non lo credo affatto, lo sai la coperta è corta fanno quello che possono. Vado a memoria: Sono previsti rifacimenti del manto stradale e l’illuminazione in zona Arenella/ Fanusa, è stato realizzato il mercato del contadino nelle zone balneari, devo dire molto apprezzato, è stata istituita la presenza della polizia municipale in zona Isola e Cassibile. Molti degli interventi sono di competenza provinciale e stanno ricadendo sulle casse del Comune..e come abbiamo detto la coperta è corta…in città sono state riasfaltate Via Mineo, Via Augusta, via Grotticelle, presto via Crispi..io non sarei così severa…
Per la Pillirina si può trovare una sinergia con De Gresy o si prospettano altri 6 anni di scontri, alla fine inconcludenti
Sai come la penso sulla Pillirina, a mio avviso è stata una sciocchezza non dare seguito al progetto. Sarebbe stato realizzato nel massimo rispetto dell’ambiente, il Comune avrebbe incassato diversi milioni di euro di oneri di urbanizzazione e costruzione e avremmo avuto una bella ricaduta economica ed occupazionale sul territorio. Il resto sono solo chiacchiere. Spero che alla fine la spunti De Gresy, lo spero per tutti noi.

Condividi questo Articolo