Privacy Policy SIMONA PRINCIOTTA: ASPETTO LE DIMISSIONI DI GAROZZO A FINE MESE – I Fatti Siracusa

SIMONA PRINCIOTTA: ASPETTO LE DIMISSIONI DI GAROZZO A FINE MESE

Simona Princiotta, posti foto al mare, sei in vacanza? Come tutti sanno nel mese di agosto si fanno le peggio cose nei palazzi della politica..

Non sono in vacanza. Sto aspettando le dimissioni del sindaco che dovrebbero arrivare a fine mese. Domani mattina alle 9.30 (venerdì scorso) ho richiesto ed ottenuto una commissione di fuoco.

Commissione di fuoco?

La commissione riguarda le multe della ztl che essendo irregolari, e lo provano le sentenze contro il Comune, vanno annullate subito in autotutela perché essere condannati al pagamento delle spese per 8000 multe sarebbe una catastrofe.

Come dire?

Come dire che Piccione, che è forse il peggiore assessore comunale di tutti i tempi, nominato d’altra parte dal consigliere Tota, non può continuare a vessare i cittadini con multe ingiuste.

Ultima curiosità. Ti candidi sindaco o alla Regione?

Io contrariamente al sindaco, che si dimette solo a condizione che Renzi gli garantisca il posto bloccato alle nazionali senza il quale non sarebbe eletto neanche come capo condominio, sono candidabile OVUNQUE. Nel merito della sua domanda, facendo parte di un gruppo politico la mia candidatura sarà  frutto di accordi condivisi all’interno di art 1.

Sicuramente non sono interessata alle Regionali, mi piacerebbe invece misurarmi con Garozzo e quindi aspettiamo le sue mosse