Politica

MASSIMO MILAZZO: LA GAROZZO BAND E’ COMPOSTA DA GENTE SENZA IDEE MA CON TANTO ATTACCAMENTO ALLE POLTRONE

Massimo Milazzo, stavi meglio da consigliere comunale o stai meglio ora da ex consigliere dimissionario?
Sto meglio adesso dopo avere denunciato con le mie dimissioni il danno di una stagione amministrativa che tanto male sta facendo a Siracusa

Sei sempre un amministratore, spiega ai siracusani cosa è successo in questi 4 anni e mezzo con la Garozzo Band?
La Garozzo band è composta da gente senza idee ma con tanto attaccamento alle poltrone; è quella che sta bruciando Ortigia con il caos parcheggi, i tavolini selvaggi, le giostre e il pesce fritto per strada, tutto condito da una buona dose di diffuso senso dell’illegalità. Soprattutto, la Garozzo band è quella che in 4 anni e mezzo ha fatto precipitare Siracusa agli ultimi posti delle classifiche sulla qualità della vita, non avendo fato nulla per migliorare l’economia cittadina e per ridare il lavoro ai Siracusani, oppressi invece da una tassazione simile a quella dello sceriffo di Sherwood.

Regionali, Provinciali, Nazionali, Comunali. Un tour de force elettorale, come la vedi, quali sono le tue scelte se alcune le hai già fatte?
La politica che mi piace è quella capace di suscitare in me emozioni: al momento non scorgo proposte idonee a livello regionale e nazionale. Sicuramente, invece, con gli amici di “Sistema Politico” cercheremo di contribuire alla RICOSTRUZIONE del nostro territorio alle comunali e alle provinciali (sempre che per queste ultime la relativa legge regionale non venga impugnata dal governo nazionale).