IL 17 MAGGIO IL ROADSHOW ICE A SIRACUSA
Il prossimo 17 maggio sarà Siracusa a ospitare la tappa del Roadshow “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri”: le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali tornano a incontrare le aziende per riflettere e confrontarsi su temi, servizi e strumenti a sostegno dell’internazionalizzazione. Il Roadshow è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato Imprese Siracusa, partner territoriale dell’iniziativa.
Dalle 09:15 alle 10:45 circa si entrerà quindi nel vivo dei lavori: l’introduzione sarà a cura di Daniele La Porta – Presidente Confartigianato Imprese Siracusa cui seguirà Giancarlo Garozzo – Sindaco di Siracusa, che porgerà i saluti di benvenuto della città.
A seguire vi sarà una panoramica sullo scenario internazionale offerta da Claudio Colacurcio – Prometeia Specialist e da Nicola Lener – Capo Ufficio Internazionalizzazione delle Imprese del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.
Seguiranno gli interventi dei rappresentanti di ICE-SACE–SIMEST. Al termine vi sarà l’intervento di Vittorio La Placa – Co-Head Retail Business Sicilia di UNICREDIT.
In allegato il comunicato stampa,
se desiderate accreditarvi all’evento siete pregati di rispondere a questa mail.
La registrazione dei partecipanti e l’accredito dei giornalisti è prevista dalle ore 8:30