Privacy Policy INTERROGAZIONE DI VINCIULLO SULLE PUZZE A SIRACUSA – I Fatti Siracusa

INTERROGAZIONE DI VINCIULLO SULLE PUZZE A SIRACUSA

Al fine di verificare, accertare e, soprattutto, porre fine alle cause e alle origini dei fetori notturni, che rendono irrespirabile l’aria delle città di Siracusa, Augusta, Melilli e Priolo, ho presentato un’interrogazione parlamentare che qui si allega. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

Come è noto a tutti, la situazione è diventata ormai insopportabile e, di conseguenza, le istituzioni, a vario titolo coinvolte, non possono continuare a rimanere indifferenti, contribuendo, con il loro silenzio, ad aumentare la preoccupazione e l’allarme fra i cittadini.

Per questo motivo, ha concluso l’On. Vinciullo, ritengo ormai urgente e necessario che soprattutto la Regione Siciliana, con i suoi Uffici Periferici, si adoperi immediatamente per accertare cause e origini e porre fine a questa insopportabile situazione, avvertendo, se del caso, la Procura di Siracusa per colpire eventuali soggetti che scaricano nell’aria, tutte le notti, queste sostanze nocive.
Interrogazione qui