Comunicati

LA CONSULTA CERCA FONDI PER LA RICERCA

Anche la Consulta Comunale Giovanile di Siracusa scenderà in piazza sabato 1 aprile a fianco dei volontari dell’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma onlus) per la vendita di  un “uomo di Pasqua”. L’inziativa che vanta l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica, è stata sposata in pieno dai giovani, infatti anche i membri dell’organo giovanile aretuseo saranno nei luoghi stabaliti dall’Associazione promotrice per diffindonere il messaggio che da sempre divulga, raccogliendo fondi destinati al finaziemento di progetti di assistenza e di ricerca.

L’Ail – dichiara il presidente Andrea Auteri – della quale mi onoro di averla tra i membri della Consulta ha un grande merito, quello di aver sensibilizzato l’opinine pubblica alla lotta contro i tumori del sangue. Proprio per questo meritorio lavoro, noi giovani di questa città non potevamo mancare”.

I volontari dell’Ail e i membri della Consulta Comunale Giovanile saranno a Siracusa in Largo XXV luglio, piazza San Giovanni, viale Regina Margherita e al centro commerciale “I Papiri”.