Comunicati

Jessica Bombaci è la nuova coordinatrice provinciale dei giovani di “Un passo avanti” “In programma un aiuto concreto alle famiglie dimenticate da chi oggi ci governa”

Jessica Bombaci, 25 anni, laureanda in Scienze Politiche e qualificata in Web Marketing, è la nuova coordinatrice provinciale dei giovani di Un Passo Avanti, il movimento politico fondato da Francesco Coppa e Costanza Castello.

Già candidata alle scorse amministrative a Lentini, dove ha contribuito al successo elettorale della lista di Un Passo Avanti, Jessica Bombaci ha sempre manifestato grande interesse per l’impegno civile e l’associazionismo, traducendo naturalmente in consenso la sua presenza sul territorio. “La scelta di Jessica – commenta Costanza Castello – è la dimostrazione che il contributo delle donne in politica non è questione di quote rosa, ma si declina nel merito di quelle figure che dimostrano con i fatti il loro valore nella comunità. Jessica, in particolare, è stata sempre molto attenta ai più deboli e alle esigenze dei suoi coetanei. Milita nel nostro gruppo politico da anni e il tempo ha determinato un rapporto di fiducia che rappresenta un valore aggiunto”.

“Questo incarico – dichiara Jessica Bombaci – è un nuovo punto di partenza di cui sono grata. Attraverso le attività portate avanti con la mia militanza di partito e nell’associazionismo, mi sono arricchita di rapporti umani che hanno trovato nell’impegno con “Un Passo Avanti” uno sbocco naturale per la valorizzazione e la crescita dei giovani. Abbiamo un programma che mira esclusivamente a dare un aiuto concreto alle tante famiglie dimenticate da chi oggi ci governa. Siamo vittime di una classe politica troppo attaccata alla poltrona, che ha dimenticato di dare una prospettiva alla generazione nata a cavallo del duemila. Costanza Castello e Francesco Coppa rappresentano per me un punto di riferimento per la loro capacità di guardare avanti e offrire una prospettiva nuova ai giovani del nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *