CICCIO MIDOLO: IL SINDACO SI DIMETTE? VIVA IL SINDACO

Ciccio Midolo, probabilmente a settembre il sindaco del cga si dimette per candidarsi deputato

Finalmente! Ritengo abbastanza naturale che il sindaco si dimetta e si candidi a deputato facendo così il primo grande favore alla città. Cosa aggiungere? Gli faccio i miei migliori auguri visto che libera Siracusa da una incompetenza decennale.

Ma tu che lo conosci da anni, Fabio Granata dice sul serio quando parla di quello che ha fatto per Siracusa?

Certo che lo conosco bene e dico che Granata ha sbagliato ad appoggiare questa amministrazione che lo ha penalizzato su tutto. Insomma, magari ha avuto la poltrona per cinque anni, ma politicamente ci ha rimesso e anche molto.

Il giovane sindaco di Floridia pensa a creare un partito che gli dovrà servire piu’ avanti, si chiama Idea. Bisogna però capire bene questa Idea chi l’ha avuta e qual è l’obiettivo finale

Anche da lontano ho seguito con interesse il percorso del giovane sindaco di Floridia. Debbo dire che ha buone potenzialità, qualche dubbio mi resta per Idea, il movimento a cui Carianni sembra dedicare molto del suo tempo, a mio avviso sbagliando. L’unico consiglio che gli posso dare è di non ricorrere a vecchi schemi, oggi è il sindaco di Floridia e farebbe bene a pensare solo ed esclusivamente al suo territorio, certe Idee vanno coltivate al tempo giusto.

SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE