Politica

SPACCIAVA ANCHE AI DOMICILIARI, ORA E’ IN CARCERE

I Carabinieri della Stazione di Augusta, nel pomeriggio di ieri 26 marzo, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Appello di Catania, il pregiudicato Augustano 22enne BANDIERA Francesco, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti le sostanze stupefacenti.

L’Attività di indagine della Stazione di Augusta ha consentito di appurare che l’uomo, benché agli arresti domiciliari, continuava incurante la sua attività di spaccio dalla propria abitazione, e su tali basi è stato proposto all’Autorità Giudiziaria etnea un aggravamento della misura cautelare in atto. La Corte d’Appello ha accolto la richiesta applicando la più afflittiva misura della custodia cautelare in carcere.

Quando i Carabinieri si sono recati, ieri, ad arrestare il giovane, hanno rinvenuto nella sua abitazione 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, a conferma del già grave quadro probatorio ricostruito a suo carico. L’arrestato è stato quindi condotto presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania.