Politica

EDY BANDIERA SU SINDACI E DEPUTATI ARRESTATI: SONO GARANTISTA, SPERO CHE CI SIA CELERITA’ NEL CHIARIRE LE VARIE POSIZIONI

Edy Bandiera, sulla rete ospedaliera siciliana a Siracusa c’è una protesta diffusa. L’accusa è che questo governo vuole dirottare anche la sanità di Siracusa e Ragusa a Catania e che l’assessore Razza, uomo di fiducia di Musumeci, si muova in questa direzione usando la clava e penalizzando gli ospedali siracusani

Anche qui probabilmente è soltanto un fatto di mancato dialogo. Ho sempre registrato da parte dell’assessore Razza massima disponibilità a migliorare le cose. Non posso nel merito non sottolineare come mai nessun governo prima di questo sia stato così determinato nel realizzare il nuovo ospedale di Siracusa, tutto con fondi pubblici.

Sindaci arrestati, deputati arrestati, un comune sciolto per infiltrazioni mafiose. Siracusa è messa male? La malapolitica ci avvolge?

Per cultura sono garantista. Auspico, per il bene che voglio a questo territorio, che vi sia celerità nel chiarire le varie posizioni.

SABATO PUBBLICHEREMO L’INTERVISTA INTEGRALE