Politica

CASAPOUND SUI BROGLI ELETTORALI / SE SI TORNA A VOTARE NOI CI SIAMO. POSSIAMO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEI SIRACUSANI E DEI DELUSI DEL M5S

Pierpaolo Cicciarella, voi di CasaPound sui brogli elettorali che stanno emergendo avete una vostra riflessione? E se si torna a votare avete intenzione di scendere in campo?

Guardi sui brogli elettorali crediamo che possa scoppiare un nuovo scandalo per la nostra città, leggere che in alcune sezioni sono stati trovati centinaia di voti in più rispetto al numero dei votanti è un fatto che se confermato dovrebbe portare all’annullamento delle elezioni e pene esemplari per i colpevoli. Rimaniamo vigili e aspettiamo l’esito del ricorso. Sicuramente se si andrà ad elezioni con un voto ex novo ci faremo trovare pronti. D’altronde è sotto gli occhi di tutti che ad oggi siamo l’unica vera opposizione all’amministrazione Italia nonostante siamo fuori da Palazzo Vermexio. Siamo convinti di poter raccogliere il consenso sincero e la rabbia di molti siracusani stanchi della solita politica e i delusi del Movimento cinque stelle.

Fate striscioni, avete aperto una sede, avete sfilato con le maschere dei sindaci buonisti. Ma chi paga tutto questo?

Siamo molto presenti sul territorio, come dice lei abbiamo aperto una sede, settimanalmente siamo sul territorio tra la gente, abbiamo uno sportello gratuito per il cittadino per varie segnalazioni di disagio e tutto questo è solo grazie allo spirito militante di ogni singolo uomo, donna, ragazzo e ragazza che si avvicina a noi, riconoscendoci l’impegno nell’aiutare i nostri concittadini senza secondi fini.  Non prendiamo un euro di finanziamento pubblico. CasaPound è completamente autofinanziata dai militanti e simpatizzanti.

 

SABATO L’INTERVISTA INTEGRALE