Politica

CAPODANNO IN PIAZZA DUOMO: MARIO INCUDINE E’ LA STAR E MIMMO CONTESTABILE IL BRAVO PRESENTATORE

Rep: Si rinnova come da tradizione,  l’appuntamento con il Capodanno in piazza Duomo, a Siracusa.
Il 31 dicembre, in una delle piazze più belle d’Italia, una serata da trascorrere insieme, ballando e cantando sotto le stelle, tutto all’insegna del divertimento.

Una festa che prende il via alle 23.00, con Mario Incudine che, insieme alla sua band, accompagnerà i siracusani ed i turisti fin quasi al count down. Applauditissimo nel 2015 al teatro greco ne Le Supplici e reduce dal successo di “Mio Fratello”, brano cantato con Biagio Antonacci ed i fratelli Rosario e Beppe Fiorello, Incudine torna in città con una performance trascinante studiata per l’evento di piazza Duomo.

A mezzanotte l’imperdibile – e ben augurale – brindisi collettivo per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno.
Per cantare e ballare tutti insieme si alterneranno poi in consolle i djs di FM ITALIA (Jerry Garcia e Leo Bonarrivo), la musica di Dela Roca e i TimeToParty con special dj Andrea Blanco e le voci di Ciccio Teodoro e Micheal Arsì. A scandire i tempi sul grande palco di piazza Duomo, Mimmo Contestabile presentatore della serata.