Politica

ROSSANA CANNATA: ALICATA HA SCELTO COLLABORATORI CHE NON SONO RAPPRESENTATIVI DI FORZA ITALIA

Rep: Purtroppo, ancora oggi assistiamo a scelte e metodi che già si sono dimostrati perdenti e da cui sono distante. In queste ore sto ricevendo diverse chiamate da parte dei militanti sul territorio appartenenti a Forza Italia, in merito alla nascita di un gruppo di collaboratori scelti dal Commissario Provinciale Alicata. Qualche giornale on line ne parla come della nascita di uno pseudo coordinamento provinciale.
Al fine di sgombrare ogni dubbio, è chiaro che trattasi di persone scelte in autonomia dal Commissario Alicata, che non sono chiaramente rappresentative del partito a livello provinciale e locale nella sua interezza ma semplici suoi collaboratori. Forza Italia, come ho già detto più
volte insieme ad altri colleghi deputati, ha bisogno di una radicale riorganizzazione, che ovviamente deve passare dal confronto e coinvolgimento di tutti coloro che stanno sul territorio e di chi è rappresentante delle istituzioni per volontà degli elettori e che fattivamente lavora per portare avanti gli interessi generali delle comunità.
On. Rossana Cannata