Politica

FERMATO SULLA SIRACUSA-GELA, AVEVA 200 GRAMMI DI HASHISH E 50 GRAMMI DI MARIJUANA

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Barone Claudio, classe 1983, siracusano con precedenti specifici.

Nello specifico, i militari dell’Arma, mentre effettuavano un posto di controllo, hanno notato un atteggiamento sospetto da parte di un automobilista, che  alla loro vista, aveva aumentato repentinamente la velocità di marcia. Intercettato e fermato dai Carabinieri sulla S.S.114 in direzione dell’autostrada Siracusa-Gela, il Barone è stato quindi sottoposto ad una accurata perquisizione personale che ha consentito di trovare, ben occultati all’interno dell’abbigliamento intimo e del giubbotto, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e 50 grammi di marijuana.

Il Barone è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.