Politica

21 NUOVE ASSUNZIONI A OTTO SETTIMANE DAL VOTO ALLE AMMINISTRATIVE?

Rep: “21 unità, di diverso profilo professionale, saranno assunte nelle prossime settimane nell’ambito del Progetto Sia Pon Inclusione Sociale dell’AOD Syraka, relativo al Distretto socio sanitario 48. Il contratto sarà a tempo pieno e determinato. I profili richiesti sono quelli di assistente sociale, educatore professionale specialista, mediatore linguistico, psicologo, tecnico informatico, istruttore contabile ed istruttore amministrativo. La selezione avverrà attraverso la formazione di una graduatoria per soli titoli.

I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 10 aprile, alle 10.30, alla Sala Archimede”.

Sin qui il comunicato diffuso dall’amministrazione comunale e dagli assessori Piccione e Sallicano. Certo che leggere di 21 nuove assunzioni a otto settimane dal voto per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale, non è davvero una bella cosa, nel senso che qualche inquietudine si manifesta. Insomma, il sospetto che anche questa selezione per nuove assunzioni possa avere contorni elettorali è forte.